PATRIZIA BOLOGNA
Professionista Olistica Aromaterapeuta
Sono una Professionista Olistica specializzata in Aromaterapia, amo integrare l’uso degli oli essenziali ad altre pratiche olistiche che ho approfondito e attraverso cui ho cui ho sviluppato alcuni dei miei talenti e delle mie competenze, in particolare: la Numerologia (lettura numerologica per scoprire i talenti, conoscere e riequilibrare i lati ombra e le lezioni Karmiche che possono bloccare il potenziale personale), la lettura dei Registri Akashici, lo Sciamanesimo, il Reiki, la Radioestesia, il Massaggio con tecniche Aromatouch, Access Bars e Access Facelift.
Nel 2019 dopo un incidente, ho avuto l’ “opportunità” di rimanere ferma per un certo periodo e di iscrivermi all’Academy della Dott.ssa Monica Di Mauro per seguire un percorso di approfondimento dell’Aromaterapia e della crescita personale.
Nello stesso periodo arrivano anche altre occasioni di sviluppo del mio potenziale: corsi di massaggi, il reiki, e la numerologia pitagorica. Quest’ultima mi ha appassionato talmente da averla resa, ad oggi, parte integrante della mia professionalità.
Aiuto le persone a ritrovare la strada verso la propria anima e missione di vita usando la Numerologia, la Radioestesia, la lettura dei Registri Akashici e la Pranoterapia Spirituale.
DI COSA MI OCCUPO
Fin da piccola sono sempre stata attratta dai profumi e dalle piante aromatiche perché mi trasmettevano delle belle sensazioni, dagli alberi perché mi trasmettevano forza e radicamento, dalle stelle e da tutto l’Universo. All’età di 25 anni dopo uno svenimento iniziai a percepire sensazioni “nuove e particolari”, che mi hanno aperto sicuramente la porta al mondo delle energie sottili.
In quel periodo lavoravo presso una Compagnia d’Assicurazione, ma sentivo che non era la mia strada e quindi ho iniziato a cercare nuove strade: corsi di massaggio classico, varie tecniche di pittura, fotografia, creazioni con i fiori, i mosaici, il decoupage e creazioni con le perline.
Per un paio d’anni questo percorso mi ha aiutata a far uscire la mia parte creativa ma dopo un po’ non mi bastava più nemmeno questo. Grazie allo sciamanesimo scoprii tante aspetti di me che non sapevo di avere. Riuscivo con molta facilità a connettermi con il mondo Angelico e a parlare con la mia Anima.